È uscito Pantone Colore dell’Anno 2021

by - dicembre 10, 2020

Finalmente è uscito il tanto atteso Colore dell’Anno 2021 di Pantone; quest’anno in realtà i colori sono due, Ultimate Gray e Illuminating, un binomio particolare, che vuole trasmettere un messaggio di forza e speranza. Ultimate Gray è un grigio medio, concentrato di forza, resilienza e stabilità, Illuminating un giallo luminoso che dona luce e riaccende la speranza, necessaria alla mente dell’uomo dopo un anno disastroso come il 2020.

Pantone Color of the Year 2021 is out

Pantone's long-awaited Color of the Year 2021 is finally out; this year there are actually two colors, Ultimate Gray and Illuminating, a particular combination, which wants to convey a message of strength and hope. Ultimate Gray is a medium gray, concentrated in strength, resilience and stability, Illuminating a bright yellow that gives light and rekindles the hope, necessary for the mind of man after a disastrous year like 2020.


ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali