Un piccolo appartamento di 32mq

by - febbraio 13, 2020


Questo piccolo appartamento si trova a Parigi ed è stato progettato e realizzato da Batiik Studio. In pratica, grazie al progetto mirato di arredi su misura, è stato possibile ricavare in un monolocale con bagno di soli 32 mq, una piccola zona giorno con cucina e soggiorno, una zona letto, che si chiude e scompare grazie al mobile che la contiene, una serie di capienti armadi e contenitori.
Lo stile richiama il mood industriale, tipico dei loft, con muri non rifiniti, legno a terra ed arredi neri in stile contemporaneo.

A small 32sqm apartment

This small apartment is located in Paris and was designed and built by Batiik Studio. In practice, thanks to the targeted project of custom-made furnishings, it was possible to obtain a small living area with kitchen and living room, a sleeping area in a one-room apartment with bathroom of only 32 sqm, which closes and disappears thanks to the furniture that contains it, a series of capacious wardrobes and containers.
The style recalls the industrial mood, typical of lofts, with unfinished walls, wood on the ground and black furnishings in a contemporary style.



 





ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali