Zara Home, ecco la collezione Primavera/Estate 2019

by - aprile 26, 2019


La collezione Zara Home per la Primavera/Estate 2019 è pensata per godere le lunghe ore di sole da condividere con gli amici e la famiglia. In vacanza o a casa, a leggere a bordo piscina su un asciugamano fresco, a letto con un fresco lenzuolo di lino che copre la pelle, i prodotti sono in materiali ricercati ed organici, con trame riconoscibili e decorative come il lino e i colori che brillano alla luce vivida del sole estivo.

Zara Home, here is the Spring / Summer 2019 collection


The Zara Home collection for Spring / Summer 2019 is designed to enjoy long hours of sharing with friends and family. On holiday at home, a bed by the pool on a fresh towel, the products are in refined and organic materials, with recognizable and decorative textures such as linen and the colors that shine in the bright light of the summer sun.








Via

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali