Compensato e mobili su misura, una soluzione interessante

by - maggio 12, 2017


In quest'abitazione l'architetto Larissa Johnston ha utilizzato il compensato in maniera inusuale, per progettarne gli arredi su misura ma non solo; sono stati realizzati con questo materiale l'intera cucina, una parete attrezzata e la scala per salire al piano superiore. Il risultato è piacevole e gli ambienti, grazie al colore molto chiaro del legno, molto luminosi.

Plywood and custom furniture, an interesting solution


In this home the architect Larissa Johnston used the plywood in a unusual way, to design the furniture on a tailored but not just basis; The whole kitchen, a fitted wall, and a staircase to the upper floor have been made with this material. The result is pleasant and the environments, thanks to the very light color of the wood, are very bright.







Via

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali