Da BlogCasa ecco l'Oroscopo della Casa 2015

by - dicembre 30, 2014



Per chi, in vista del nuovo anno, si chiede se il 2015 sarà l'anno giusto per ristrutturare, vendere o cambiare casa, da BlogCasa ecco un utilissimo oroscopo che, segno dopo segno, vi dirà ciò che vi aspetta secondo le stelle!

Ariete Rivoluzioni in vista per i nati sotto il segno dell’ Ariete. Un trasloco, un cambio casa o un incontro inaspettato vi faranno trascorrere il nuovo anno con la realizzazione di nuovi progetti e una nuova svolta per la vita famigliare e professionale. Un anno di grandi cambiamenti dunque che lascerà il segno!

Toro Dopo un anno impegnativo, il 2015 sarà l’anno per raccogliere i frutti del vostro raccolto. Ci sarà il tempo di crescere, di maturare e allargarsi. Vi aspettano mesi intensi e pieni di soddisfazioni che saranno lo sprone per fare ancora meglio. Una nuova casa vi aspetta: quella che avete sempre sognato!

Gemelli Un ventaglio di novità vi attende per il 2015: dopo mesi trascorsi tra impegni di famiglia e professionali è giunto il momento in cui potrete pensare di più a voi stessi. Vi potrete dedicare di più alla casa e se avete lasciato qualcosa indietro avrete la possibilità di portare a termine quel che è rimasto incompiuto.

Cancro Vi state lasciando alle spalle un anno pieno di gioie, costellato di vittorie personali e dall’ingresso in casa della serenità. Il 2015 continuerà così: vi aspettano tante opportunità che vi faranno crescere. E se state sognando l’anima gemella, arriverà. Quindi preparatevi ad allargare la casa!

Leone  Siete tra i segni favoriti del 2015. I vostri progetti per una nuova casa o per la ristrutturazione di una vecchia abitazione si realizzeranno entro l’anno e vi porteranno finalmente a raggiungere uno dei vostri più importanti obiettivi che vi siete da sempre prefissati.

Vergine Il 2015 sarà l’anno delle opportunità. Dovrete prendere tante decisioni importanti e dovrete farlo molto scrupolosamente. Se avete intenzione di cambiare casa, pensateci bene: nel vostro segno c’è Saturno che ptrebbe farvi uscire fuori strada proprio nel momento della decisione.

Bilancia Anno importante, anno di cambiamenti. Incontrerete la persona che vi farà battere il cuore e finalmente deciderete di fare il grande passo verso una nuova vita e una nuova casa. Per chi il grande incontro lo ha già fatto, il 2015 porterà novità molto importanti a livello professionale con la possibilità di acquistare la casa dei sogni.

 Scorpione Se il 2014 è stato un anno molto faticoso, rilassatevi. Il 2015 sarà l’anno del cambiamento. Vi aspetta un periodo di grandi soddisfazioni, cambiamenti e opportunità. Se state cercando la vostra nuova casa, sappiate che vi aspetta una grandissima sorpresa!

 Sagittario State per entrare in un anno che ha tutte le carte in regola per esser il vostro anno. Stringete i denti e impegnatevi per raggiungere i vostri obiettivi che sono più vicini di quanto pensiate. In famiglia sarà importante non mollare la presa e per farlo cercate di trasformare la vostra casa nel vostro rifugio dove trovare comprensione e calore.

 Capricorno Un lungo viaggio vi aspetta. Lascerete temporaneamente casa vostra per trasferirvi ma senza abbandonare niente e nessuno. La vostra audacia vi aiuterà a trovare l’equilibrio giusto per riuscire a pianificare perfettamente il futuro. Il 2015 sarà dunque l’anno dei progetti e delle soddisfazioni!

Acquario Avete sempre sognato di poter vivere in una casa tutta vostra e quest’anno ce la farete. L’ acquario entra in una situazione favorevole da tutti i punti di vista e questo vi permetterà di realizzare tutti i vostri progetti. Vi dovrete impegnare moltissimo ma le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare!

 Pesci Il 2015 inizierà con un periodo di instabilità, ma non vi preoccupate. Per il resto dell’anno seguiranno ampie schiarite che vi permetteranno di riprendere la strada verso quel che avete lasciato in sospeso. Porterete a termine tutto quello che vi siete prefissati e riuscirete a trovare anche un momento per trasformare la vostra casa nel vostro nido d’amore.

Via BlogCasa

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali