Ikea | Tavolo PS 2012

by - agosto 06, 2012




Ebbene si...anche noi abbiamo ceduto alla simpatia di questa serie di tavolini IKEA, serie PS 2012.

Realizzati in 3 diversi design, hanno struttura in bamboo di forma cubica e piano sagomato o liscio stampato in materiale plastico.
Prenderne uno solo potrebbe avere poco senso, accoppiarne almeno due su tre con configurazione diversa sembrerebbe la scelta più interessante.
La nostra configurazione ha accostato la versione con i quattro buchi/contenitori e la versione piatta; mentre il primo è ottimo per contenere tutti i nostri "strumenti del mestiere" come penne matite e colori ( e chi più ne ha più ne metta!) l'altro piatto è una buona base di appoggio dalla forma più "classica".



Info: IKEA

ti potrebbe interessare

1 commenti

  1. bello, bello... Mi piace vedere buone idee con pezzi a basso costo. questo è che miei clienti chiedono sempre. haha ...
    [grande blog! tenerla!]

    RispondiElimina

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali