8 ragioni per assumere un progettista qualificato

by - ottobre 05, 2010


post allegato alla newsletter del 13/10/10 per abbonarti clicca qui


1. Un tecnico qualificato, un architetto, è istruito per proteggere la salute, la sicurezza e il benessere dei suoi clienti attraverso le sue scelte ed il rispetto delle normative vigenti.

2. Un architetto d'interni può aiutare a risparmiare denaro, evitando spese inutili o acquisti "sbagliati".

3. Un architetto può far risparmiare tempo al cliente, gestendo tutti i dettagli che faranno di un progetto un successo!

4. Un architetto può rendere il vostro spazio più funzionale e rispondente in modo più efficace alle Vostre esigenze.

5. Un architetto può lavorare con il vostro costruttore per garantire un design senza soluzione di continuità dentro e fuori.

6. Un architetto può aiutare a modificare e riorganizzare mobili, arredi e accessori che già possedete, per trasformarli ed adattarli ad un nuovo ambiente.

7. Un architetto ha l'esperienza, i contatti e le risorse a cui non si ha accesso.

8. Un progettista può creare un design personale per il Vostro progetto che sarà fonte di piacere e orgoglio per gli anni a venire!

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali