Cerchi un architetto? 3 soluzioni su misura per te
Il nuovo anno porta con se grandi sviluppi per CAFElab, il nostro studio di architettura!
Abbiamo iniziato con un nuovo sito web che ora ha molti più contenuti e ci auguriamo presenti il nostro lavoro in maniera più efficace.
Abbiamo rivoluzionato la nostra offerta di consulenza.
L'analisi degli ultimi 5 anni di lavoro ci ha permesso di individuare le principali richieste e bisogni di chi deve ristrutturare una casa o un ufficio, [tweet this] nel 2015 la nostra consulenza si articola in 3 soluzioni:
da quella più semplice adatta a chi deve fare solo una veloce ristrutturazione, fino alla soluzione più completa per chi va alla ricerca di spazi di vita unici.
Puoi scegliere la soluzione che fa per te sul minisito dedicato.

1. Devi fare una piccola ristrutturazione?
Il nostro servizio base denominato EASY, è la soluzione semplice per piccoli interventi di ristrutturazione.
a chi è rivolto
Sia ai privati che agli imprenditori che devono svolgere semplici interventi di ristrutturazione su abitazioni o piccole strutture ricettive.vantaggi
Garantisce la serenità di lavorare in regola con le leggi urbanistiche vigenti, e con gli obblighi necessari per accedere alle agevolazioni fiscali 50% e 65% ed è... il nostro servizio più economico!2. Cerchi un architetto per i tuoi spazi?
Abbiamo chiamato quest'offerta SMART perchè pensiamo che sia il miglior compromesso costi-benefici.
a chi è rivolto
Devi ristrutturare una casa, un ufficio o una struttura ricettiva? E' il servizio ideale per te.vantaggi
La consulenza progettuale completa di architetti esperti, la sorveglianza continuativa dei lavori che permette un'estrema cura del dettaglio e una serie di strumenti come Capitolato, Computo Metrico Estimativo e Contrattualistica che garantiscono un efficace contenimento delle spese.3. Vuoi qualcosa di unico?
La formula EXCLUSIVE è la più completa e impegnativa, dedicata soltanto a chi va in cerca di quelle soluzioni personalizzate e di alta qualità che rendono gli spazi unici e sorprendenti.
0 commenti