Un appartamento nascosto in stile loft

by - settembre 03, 2019




Questo appartamento scandinavo, con un esclusivo design industriale ispirato ai loft, è ben nascosto in un vecchio edificio risalente agli inizi del XX secolo. Ampi spazi aperti per la zona giorno e due camere da letto con bagno sono arredati in stile contemporaneo, con colori neutri come bianco e grigio e materiali senza tempo come il legno. La luce fa emergere a tratti i vecchi muri di mattoni dell'ingresso, in un binomio vecchio-nuovo davvero piacevole.

A loft-style hidden apartment

This Scandinavian apartment, with an exclusive industrial design inspired by lofts, is well hidden in an old building dating back to the early 20th century. Large open spaces for the living area and two bedrooms with bathrooms are furnished in a contemporary style, with neutral colors like white and gray and timeless materials like wood. The light makes the old brick walls of the entrance emerge at times, in a really nice old-new combination.










ViaPlanete Deco

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali