Design e tradizione sull'Egeo

by - agosto 12, 2019


Ancora una volta una casa vacanze affacciata sul mar Egeo che ci offre panorami mozzafiato. La villa coniuga efficacemente lo stile moderno con i tratti essenziali dell'architettura tradizionale: pietra a vista, muri intonacati di bianco, legni chiari e decori blu e grigi, a dimostrazione che un attento progetto d'architettura riesce a sfruttare materiali poveri e linguaggi tradizionali per realizzare un progetto di moderno luxury.


Design and tradition on the Aegean sea

Once again, a holiday home overlooking the Aegean Sea that effectively combines modern style with the essential features of traditional architecture: exposed stone, whitewashed walls, light woods and blue and gray decorations; demonstrating that a careful architectural project can exploit poor materials and traditional languages to create a modern luxury project







immagini VIA

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali