L'ex conceria diventa un loft vista lago

by - aprile 17, 2019


Un'ex conceria di pelle in Svezia, risalente al 1888, è stata trasformata in un loft, con una terrazza sul tetto di 45 m² che offre una vista mozzafiato sul Lago Järla. Sono stati lasciati a vista i pilastri in acciaio e recuperate le ampie vetrate, che donano agli spazi una grande luminosità. L'interno è moderno, con arredi di design e alcuni tocchi classici, tipici dello stile nordico, come bianco ovunque, pavimento in legno naturale e dettagli in ferro finestra nero. 

The former tannery becomes a loft with a lake view


A former leather tannery in Sweden, dating back to 1888, has been transformed into a loft, with a 45 m² roof terrace offering breathtaking views of Lake Järla. The steel pillars were left exposed and the large windows were recovered, which give the spaces a great brightness. The interior is modern, with designer furnishings and some classic touches, typical of the Nordic style, like white everywhere, natural wood flooring and black iron window details.








Via

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali