Architettura nella giungla

by - aprile 20, 2021


Art Villas è un piccolo resort nascosto fra le colline e la giungla sopra la spiaggia di Playa Hermosa, in Costa Rica.

Le 3 ville realizzate da 3 studi di architettura diversi sono sparse su un terreno di 2 ettari,creando un luogo dove i visitatori si immergono nella natura circostante, liberando la mente e vivendo il lusso e l'avventura allo stesso tempo.

La prima ad essere progettata e terminata è una imponente villa di due piani, 5 camere da letto con bagno privato e una generosa area comune, foyer, soggiorno principale, cucina con sala da pranzo e terrazza coperta a bordo piscina, una sala giochi per i bambini, una palestra, una sala da ballo, lavanderia.

Le pareti in cemento armato a vista dialogano con l'acqua, il legno, il vetro e la lussureggiante natura circostante creando un ambiente insolito, grezzo e lussuoso al tempo stesso.

Architecture in the jungle

Art Villas is a small resort tucked away in the hills and jungle above Playa Hermosa beach in Costa Rica.

The 3 villas built by 3 different architectural firms are spread over 2 hectares of land, creating a place where visitors blend with the surrounding nature, freeing their minds, experiencing luxury and adventure at the same time.

The first to be designed and finished is an impressive two-story villa, 5 bedrooms with private bathrooms and a generous common area, foyer, main living room, kitchen with dining room and covered terrace by the pool, a games room for children. kids, a gym, a ballroom, laundry.

The exposed reinforced concrete walls interact with water, wood, glass and the lush surrounding nature, creating an unusual, raw and luxurious environment at the same time.






 

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali