Un boutique hotel in Messico

by - marzo 15, 2019


Questo piccolo hotel situato a Tulum, progettato dallo studio di architettura Jaquestudio è composto di cinque cottage, una sala da pranzo e un padiglione yoga sospeso a sbalzo sulla piscina.

Le costruzioni, sparse lungo il lotto, tra alberi e sentieri in pietra, sorgono tra gli alberi, integrandosi con la natura esistente, dando la sensazione di trovarsi in un piccolo villaggio nella giungla Maya.

A boutique hotel in Mexico

This small hotel located in Tulum, designed by the Jaquestudio architectural firm is composed of five cottages, a dining room and a yoga pavilion suspended from the pool.

The buildings, distributed along the lot, among trees and stone paths, rise among the trees, integrating with the existing nature, giving the feeling of being in a small village in the Mayan jungle.


Le vacanze non sono ancora finite; prenota ora su Airbnb e risparmia 25€! 
Holidays are not over yet book now on Airbnb and save 25€!






Immagini VIA

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali