My Cocoon Hostel, un capsule hotel a Mykonos

by - giugno 29, 2018


My Cocoon Hostel è un hotel molto particolare, che forse non ci si aspetta di trovare in un'isola come Mykonos, una fra le destinazioni top della Grecia. L'hotel infatti mixa con successo l'architettura tipica delle Isole Cicladi con le suggestioni ispirate ai capsule-hotel giapponesi; gli interni sono pensati in stile minimalista, in un bianco puro, con un tocco di naturalezza dato dal legno e dal bamboo degli arredi e propone stanze anche multiple con bagno privato o in comune. Sul fronte, un bar-ristorante aperto anche al pubblico.

Prenota il tuo prossimo viaggio su Booking QUI e risparmia 15€!

My Cocoon Hostel, a capsule hotel in Mykonos


My Cocoon Hostel is a very special hotel, which you might not expect to find on an island like Mykonos, one of the top destinations in Greece. In fact, the hotel successfully mixes the typical Cycladic architecture with the suggestions inspired by the Japanese capsule-hotels; the interiors are designed in a minimalist style, with a touch of naturalness given by the wood and the bamboo of the furnishings and also offers multiple rooms with private or shared bathroom. On the front, a bar-restaurant also open to the public.

Book your next trip on Booking HERE and save € 15!



 

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali