La Casa del Porto a Valencia

by - giugno 15, 2018

 

In vista del weekend volevamo farvi sognare e venir voglia di partire presentandovi una casa vacanze deliziosa: la Casa del Porto si trova a Valencia, Spagna, ed è in affitto.
A parte ciò, ci è piaciuta l'aria da loft che caratterizza questa piccola abitazione recuperata e lo stile neorustico che la pervade, con le murature originarie di mattoni a vista e il tetto in legno e laterizio.
Il colore predominante, oltre al bianco, è un azzurro che richiama il mare, vista la posizione, un binomio che suggerisce freschezza durante le torride giornate estive; dal terrazzo ovviamente si gode un'ottima vista del porto di Valencia.

The Port House in Valencia


Beacuse weekend is coming, we wanted to make you dream about travel with a delightful holiday home: the Casa del Porto, located in Valencia, Spain and available for rent.
Apart from that, we liked the loft atmosphere that characterizes this small recovered house and the neo-rustic style that pervades it, with the original brick walls and the roof made of wood and bricks.
The predominant color, in addition to white, is a light blue that recalls the sea, a combination that suggests freshness during the hot summer days; from the terrace, of course, you can enjoy an excellent view of the port of Valencia.






Via

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali