Cemento e design, ecco I Like Beton

by - maggio 11, 2016


Il cemento grezzo ha, per noi architetti, un fascino irresistibile; ma, oltre che in cantiere, uno dei trend del momento è utilizzarlo per creare oggetti di design per interni, caratterizzati da una texture industriale decisamente affascinante!

Così noi di cafelab studio, assecondando la nostra predilezione per lo stile industriale, abbiamo accolto con grande piacere la richiesta di collaborare con il brand polacco I Like Beton, che crea complementi di arredo di design con il cemento grezzo.
In particolare, la nostra scelta è caduta sulla ciotola LUNA, completamente realizzata in cemento, che abbiamo deciso di inserire in un contesto minimale.


Oltre a  LUNAI Like Beton produce e vende sul suo shop online (anche in Italia) anche altre forme aperte, come VIRGO, MEZZO o TONDO, tutte realizzate all'esterno in cemento grezzo e all'interno caratterizzate da diversi rivestimenti, alcuni minimali, in bianco o grigio, altri più eleganti e di grande effetto come l'oro o il rame.






*post sponsorizzato*

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali