Come scegliere l'arredamento su misura con System

by - maggio 13, 2016


Arredare la propria abitazione può essere un'attività davvero molto piacevole. Quando si acquista o si sceglie di abitare una casa, ogni stanza va studiata e pensata nei minimi dettagli in modo da sfruttare ogni suo angolo ed ogni sua parte e dar quindi valore agli spazi, per quanto piccoli o di dimensioni ridotte, rendendoli piacevoli dal punto di vista estetico ma anche facendo in modo che risultino al massimo della loro efficienza e funzionalità.

I mobili da bagno su misura System di Mastro Fiore incontrano appieno le esigenze variegate della clientela. Mobili su misura che consentono di arredare i vari ambienti tenendo conto delle loro dimensioni reali e sfruttandoli quindi al massimo, per una stanza piacevole da vedere ma anche ricca di piccole comodità da vivere quotidianamente.


Lo stile di System è fatto di linee pulite e punta sul concetto di praticità. I vari elementi modulari  di differenti dimensioni possono essere messi insieme per dar vita a delle soluzioni pratiche ed intelligenti. L'ambiente risulta così altamente personalizzato, su misura, diverso per ogni cliente, adatto alle esigenze di ogni famiglia. Mobili estremamente minimal dalle linee semplici ed essenziali, per un bagno dall'aspetto moderno e contemporaneo che sia in armonia con le altre stanze della casa da ogni punto di vista.

All'interno della collezione sono presenti mobili per gli attualissimi lavabi da appoggio, di cui è possibile scegliere forma e dimensione in una vasta gamma, mobili a terra e sospesi sempre per lavabi da appoggio, soluzioni con consolle integrata e cassettiere, armadi e mobili contenitivi, che vi aiutino a mantenere l'ambiente in ordine sfruttando in modo studiato ogni sua parte, mensole e ripiani.


I colori dei mobili possono essere scelti in totale libertà, sia che si debba creare un bagno partendo da zero, sia che voglia semplicemente aggiungere qualche elemento ad una stanza già esistente.

*post sponsorizzato*

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali