Confalone, stile e qualità nell'arredo

by - aprile 19, 2016


Se siete alla ricerca degli arredi per i vostri spazi e amate l'artigianato made in Italy ma non disdegnate di inserire un tocco esotico e particolare nel vostro stile, Confalone, storico marchio dell'arredo sin dagli anni '70, è quello che fa per voi!
Nei 6 punti vendita a Roma, l'atmosfera che si respira entrando ed esplorando è davvero particolare; arredi moderni di grande qualità, sono accostati a raffinati pezzi d'importazione, mentre accessori particolarissimi contribuiscono a rendere unica ogni ambientazione.
In più, ogni arredo è completamente personalizzabile, sia nella finitura che nelle dimensioni; è possibile realizzare composizioni perfettamente compatibili con ogni ambiente; realizzati da artigiani italiani, sono caratterizzati da un'estrema cura del dettaglio e da una manifattura perfetta.


Ma se non avete la fortuna di abitare a Roma, niente paura! Sul sito di Confalone è possibile scegliere e ricevere gli arredi che vi piacciono direttamente nello shopping online.




Info: Confalone

*post sponsorizzato*

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali