Weekend, fuga per due in Toscana

by - marzo 16, 2015


Con l'arrivo della primavera cresce la voglia di una fuga romantica, o semplicemente di un weekend disintossicante, per staccare dalla routine e lasciarsi alle spalle l'inverno e i suoi malanni...sicuramente l'hotel che vi proponiamo vi farà innamorare!
Situato nel cuore di Castiglioncello del Trinoro, l' hotel Monteverdi comprende tre edifici e offre un boutique hotel, composto da 4 camere di lusso e 6 suite più grandi.  Realizzate da Ilaria Miani, un designer di Roma con la passione per il recupero,  ogni stanza dell'hotel è completamente unica, caratterizzata da una combinazione di antico e moderno.  I soffitti sono sostenuti da travi in ​​legno, vecchie di secoli, e le mura coincidono in parte con le fortificazioni originali del borgo medievale. I bagni sono rifiniti con  lavandini intagliati a mano nella pietra e vi si trovano oggetti davvero particolari, come una vasca di rame del 18 ° secolo.

Insomma...pronti a partire?








ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali