Introduzione a CAFElab Studio di Architettura

by - luglio 05, 2013


Per presentare al meglio il nostro lavoro di architetti al mondo, siamo costantemente impegnati nello sviluppo delle nostre risorse online; chi segue il nostro Studio, sa che siamo attivi online già da qualche anno.

Usiamo ogni sito per una funzione specifica:

Linkedin rappresenta un ottimo modo per rimanere in contatto con i partner commerciali, così come con i clienti passati e presenti. Se vi considerate appartenenti ad una delle due categorie,inviateci una richiesta di connessione su Linkedin per rimanere in contatto.
La nostra pagina Facebook contiene aggiornamenti quotidiani su articoli del blog, immagini che ci ispirano,  e "dietro le quinte" di progetti in corso e informazioni.
Su Twitter siamo presenti con articoli, ispirazioni e link interessanti.

Il più attivo è naturalmente questo blog, Coffee Break | the italian way of design che serve  per comunicare le ultime news di architettura e interior design.

A gennaio 2013, in occasione del nuovo anno, abbiamo lanciato un sito tutto nuovo. La decisione di cambiare radicalmente il nostro sito non era semplice; cafelab.it, che risale ormai a 5 anni fa, rappresentava il nostro punto d'appoggio on-line, ed era stato interamente progettato, costruito e gestito da noi.
Ma abbiamo sentito comunque il bisogno rinnovare la nostra immagine, con un portfolio online semplice che va "dritto al punto": costruito interamente in alta risoluzione contiene fotografie di alta qualità, è facile da navigare e permette ai visitatori di immergersi totalmente immagini a colori dei nostri lavori [in più troverete la versione "mobile" se navigate da smartphone o da tablet].

Speriamo troverete il tempo di visitare il nostro sito e lasciare un commento qui su ciò che ne pensate!
Cerchiamo sempre nuovi modi per condividere il mondo di CAFElab Studio online...Stay tuned!

CAFElab Studio si occupa di architettura, lighting design ed interior design. 
Progettiamo per i nostri clienti (enti pubblici, professionisti e privati cittadini) spazi di vita confortevoli e funzionali. [tweet this]


CONTACT FORM

Html email form powered by 123ContactForm.com | Report abuse

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali