Il tuo bagno con Leroy Merlin Architetto Online: mille progetti e un team di esperti

by - giugno 02, 2013


Cambiare look al tuo bagno con una super-consulenza di esperti? Ora puoi farlo con un semplice click! Ai primi 1.000 partecipanti una consulenza gratuita dal team di esperti!

Basta andare sul sito www.leroymerlin.it e troverai davanti a te un universo di idee e suggerimenti. L'azienda leader nel settore del fai da te e del bagno offre infatti ai suoi clienti una serie di soluzioni e offerte di prodotto, grazie al suo team di esperti e consulenti mette a disposizione venti diversi progetti bagno, modulabili secondo le esigenze, il gusto, la spesa e le nuove tendenze del settore. Per oltre 1.000 persone, dal 29 maggio al 18 giugno, questi progetti saranno personalizzati direttamente dal team di esperti. E' l'iniziativa Architetto Online.

Come partecipare? Basta essere titolari della carta vantaggi di Leroy Merlin, Carta Idea, registrarsi al sito e associare la carta al proprio profilo. Pochi semplici passi, e via! Ora basterà  navigare la sezione dedicata ad Architetto Online sul sito: www.leroymerlin.it/architetto-online. Il gioco è presto fatto: si aprirà  una gallery di venti progetti bagno, realizzati dal team di Architetto Online. Scelta la soluzione che si preferisce, si inviano misure, dati e desideri agli esperti. I primi mille partecipanti, e ad altri dieci estratti a sorte, avranno la consulenza gratuita per realizzare il bagno perfetto, con una planimetria per visualizzare la posizione degli elementi (mobili da bagno, sanitari, box doccia, piastrelle) nel proprio ambiente.
Facile no? Basta un click e Leroy Merlin vi aiuterà  a passare dal progetto al bagno personalizzato.

Tutte le consulenze dell'Architetto Online saranno poi pubblicate sulla gallery del sito: anche i ritardatari potranno prendere spunti e magari commentare o condividere i progetti del bagno ideale.

Grazie a Carta Idea è possibile anche accumulare punti e approfittare di offerte speciali e sconti dedicati.
Dal 29 maggio al 23 giugno i titolari della Carta avranno diritto a punti bonus, utilizzando il servizio di consegna a domicilio, e al 15% di sconto sull'acquisto di colonne doccia idromassaggio.

A Twitter il compito di diventare un grande connettore di storie: sul canale social saranno raccolti spunti, desideri, storie e progetti con l'hashtag #bagnoperfetto. Gli utenti saranno invitati ad esprimere, con la sintesi tipica del mezzo, quanti e quali elementi trovano posto nel loro bagno ideale, quali caratteristiche dovrebbe avere e a quali funzioni dovrebbe rispondere. Visualizzando lo stream dell'hashtag si potrà  cosi' avere un'idea dei desideri e delle esigenze degli utenti, in un unico flusso di informazioni, aspettative e soluzioni.

Il bagno è la stanza pù personale che ci sia, in cui in cui puoi dar vita alle tue passioni, alla condivisione, alla funzionalità  o scegliere di stupire i tuoi ospiti.
Qualsiasi sia il tuo progetto bagno, con Architetto Online e Leroy Merlin è a portata di click.

Info: www.leroymerlin.it

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali