An italian way of life

by - febbraio 22, 2013


Ci è piaciuto molto il recupero di questa villa italiana, dove vengono mescolati con mano sapiente modernità e tradizione.

Indiscutibilmente, emergono dopo il recupero i caratteri dell'italian way of life, a partire dalla scelta di riportare a vista le suggestive mura in pietra, accuratamente scarificate e riportate alla luce sia all'esterno che all'interno, passando per il recupero di arredi datati in legno e finendo nell'allestimento della cucina. Estremamente funzionale, come si confà per chi si appresta alla preparazione dei cibi appartenenti alla tradizione culinaria tra le più apprezzate nel mondo, e tra le altre cose, dotata di smagliante affettattrice, ripresa in primo piano, per gustare con piacere gli italici salumi!










Fonte: Afflante.com

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali