A CAFElab piace...Lea Ceramiche Outdoor

by - agosto 02, 2011


Il desiderio di vivere gli spazi aperti, anche se ridotti, rappresenta una nuova espressione dell'abitare; rendere più gradevole una veranda, progettare una terrazza per renderla più vivibile, ricavare un angolo verde e, per chi ne ha la possibilità, progettare un vero giardino per creare spazi di relax rigeneranti è davvero da considerarsi uno dei nuovi lussi.




Per godere appieno della casa e del giardino,  bisogna far diventare interno ed esterno un unico spazio, inteso l'uno come prolungamento naturale dell’altro.
Ecco alcune soluzioni proposte da Lea Ceramiche Outdoor per la pavimentazione degli esterni, che possono riuscire a creare un effetto di continuità fra interno ed esterno.




Il grès porcellanato è plasmato in modo tale da restituire effetti cromatici, materici e tattili il più fedeli possibili alla pietra naturale. L’altissima definizione della nuova tecnologia permette di realizzare un prodotto che si distingue per profondità, luminosità e chiarezza della superficie.


Fonte: PagineArredo.it - Lea Ceramiche

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali