Un nuovo accessorio - bagno: una doccia multifunzione

by - gennaio 23, 2010



Se non riuscite a decidere tra la comodità di una doccia e il lusso di un bagno, l'accessorio ideale per voi è la nuova doccia convertibile di Rexa.
La Rexa ha creato questo complemento all-in-one bagno-doccia di design per soddisfare entrambe le necessità che di solito sorgono nel progettare un ambiente bagno, rendendolo ideale per bagni di piccole dimensioni, che in precedenza richiedevano il sacrificio di uno a vantaggio dell'altra, e soprattutto per coloro che condividono un bagno ma hanno esigenze e preferenze diverse per quanto riguarda questo accessorio.
Il funzionamento è davvero semplice: per cambiare la doccia in vasca da bagno basta rimuovere le doghe staccabili con finitura in legno. La vasca è fatta di Korakril - una combinazione di resine acriliche e minerali naturali - che le conferisce un aspetto firma liscio e moderno, sicuramente minimalista. La vasca misura è lunga 180 cm e larga da 90 da 55 cm.
Per saperne di più, visitate il sito di Rexa Design.

Fonte: Trendir

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali